lunedì, settembre 04, 2006
Ciao RAFAELLLLLL!!!!!!!!!!!!!
Qui burdelli si alternano le despedite come i chicchi del rosario....alla croce parto io!!
Comunque Eddy Murphy (alias Rafael) parte il 5 settembre, e questa sera abbiamo fatto una mangiata di carne in suo onore!!! Ovviamente non si sa perchè quando fai una cena con i brasiliani si finisce a parlare di passera e di calcio, non c'è verso si cade sempre, sempre, ma dico sempre lì!
Se riesco, pubblico anche il video dove appunto prima si parla di donne e poi si finisce a parlare del rigore sbagliato di Baggio (e dire che Fabricio mi ha anche chiesto di portargli il libro una porta nel cielo....e poi lo sfottono....poor Baggio!!!).
Cmq tra una foto dove si ripercorre l'arresto per guida in stato di ebrezza di Alexandre (guardando la foto Glauber ha rubato il gesto a Giangi...ma vaglielo aspiegare in Portoghese) e altre cazzate la serata è trascorsa bene.
Ah dimenticavo quà in USA se ti prendono ubricao alla guida, ti arrestano e ti portano in galera, tanto per incominicare (minimo 8 ore, così ti ambienti), poi ti mandano per 3 mesi in un gruppo di sostegno e ti fanno pulire la merda dei cani nei parchi della città, ogni volta che presti questi servizi paghi (TU PAGHI, 20$), alla fine bene che ti vada spendi 3000$ male che và 10000$, poi sei diffidato per 2 anni se in questi due anni sgarri, scatta la pena successiva... Two Hundred days in the jail, eh si 200 giorni in galera! Valà che la smetti di fare il patacca con la macchina....Alexandre sicuro, dopo l'esperienza di mezza giornata in galera sono convinto che si fa tutta la freeway a piedi piuttosto che mettersi al volante....ubriaco...
Riporto anche un video in cui si discute di un ipotetico futuro di un brasiliano che vive in Italia...e che si vuole guardare i mondiali di calcio....
Dimenticavo oggi è l'addio al tennis di Andre Agassi, originario di qui vicino...Las Vegas, NEVADA. Mentre scattavo le foto in tv passavano le sue immagini e quelle degli Us Open, eccole:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento