lunedì, settembre 01, 2008

Pier di Pacific beach

E' veramente da tanto che non scrivo un post considerando che l'ultimo risale all'11 agosto....
dunque pubblico postumi alcuni video fatti a Pacific Beach...
Purtroppo le onde facevano un po' desiderare...ma io e la cameragirl ce l'abbiamo messa tutta!!!

Pultroppo i video sono brevissimi....ma di raid lunghi quel giorno non se ne parlava....


ecco a voi il primo video.....partenza a destra...la cosa da me più odiata al mondo....ma ogni tanto capita anche lei...cosa vuoi farla buttarla via???

Se potessi essere ora in quella situazione sarei il piu felice del pianeta terra....ma invece sono qua a New York nel mio accappatoio giallo con davanti un pc....

che c'è voi fà???



Poi una partenza rapida rapida a sinistra....niente di che...ma si è riusciti a catturarla...il che non è male....visto che nessuno ha mai la pazienza di stare li ad aspettare uno nell'acuqua che si diverte....mentre si prende un freddo cane....



Poi l'ultima....quella che mi ha regalato piu emozioni quel giorno...e che la provetta cameragirl ha immortalato solo a metà....ma va bene lostesso....al sol vederla rinnova la....GODURIA!!!!



E voi mi chiedete cosa il surf abbia di speciale?
Ancora ve lo domandate?

Io sono lì in basso a destra....estasi e adrenalina...si alternano...


Buona notte a tutti

Grazie fotografa...senza di te tutto questo non ci sarebbe....

2 commenti:

Fabri ha detto...

siete arrivati bene?
ci mancate!

ciao!

*elos* ha detto...

I do... love you

I miss our american life...